Morittu and Marchesini Tailoring

L’ AMORE E L’ INTIMITA’ EMOTIVA
“Rapita nello specchio dei tuoi occhi respiro il tuo respiro. E vivo.”

SAFFO – dalla poesia “TU ANIMA MIA”

Morittu and Marchesini Tailoring

AMORE ED INTIMITÀ EMOTIVA

La manifestazione di sentimenti talmente forti da rapire l’anima. La vita è rappresentata dal “respiro di un respiro”, una comunione di anime unite da un sentimento totalizzante.

SARTORIA STATO DELL’ARTE
L’abito sarà unico, ogni volta. L’abito sarà creato per un solo uomo, ogni volta. L’abito sarà un’opera d’arte, anche domani.

IL FUTURO DI UNA ILLUSTRE TRADIZIONE
Premiato all’Accademia Nazionale dei Sartori e oggi membro Junior della stessa antica Università fondata nel 1575 a Roma, Luca Morittu raccoglie un’eredità preziosa e la rielabora attraverso la ricerca della bellezza e dell’armonia nel dettaglio.
“Ho vissuto il contatto diretto con la storia della sartoria grazie ai Fratelli Marchesini e voglio che il legame rimanga a guida della mia professionalità. Seguirò il mio stile, asseconderò la mia creatività, ma attingerò cultura dalle radici di una bottega nata da grandi uomini per creare ancora quella bellezza che sa superare il tempo”.

LA TRADIZIONE CHE SI TRAMANDA
Giovanni e Franco Marchesini aprono la loro bottega sartoriale nel 1962: attingendo alle antiche tradizioni artistiche delle lavorazioni artigianali Italiane, realizzano opere uniche di altissima qualità destinate ad una clientela colta ed elegante.
“Una vita, la nostra, fatta di piccoli oggetti, costituita da piccole ma infinite attenzioni.” Un mestiere, quello del sarto, che è una forma d’arte: “Richiede tempo e sacrificio, ma anche la capacità di raccogliere le confidenze dei clienti per trattarle come segreti perché i vezzi vanno semplicemente trasformati in chiavi di stile.”

LA RICERCA DELLO STILE
Classico con un tocco di personalità.
È un uomo impeccabile e senza tempo quello proposto da Morittu and Marchesini Tailoring. Deciso, dal gusto contemporaneo e ricercato nei dettagli, stilisticamente estroso, perfetto nella pulizia delle linee del suo abito.

  • Share:
  • Indirizzo:

    Vicolo Chiodo, 2- Verona (VR)

  • Orari dal 10 al 14 Febbraio 2023 compresi

    10:00 -13:00 & 14:00-19:00

Morittu and Marchesini Tailoring espone un primo scatto presso l’ingresso del ristorante La Vecia Mescola in Vicolo Chiodo, n.4 (che si trova accanto all’ ingresso dell’Atelier). Coloro che suoneranno al campanello dell’Atelier situato presso l’adiancente portone in Vicolo Chiodo, 2 verranno accolti con la possibilità di scoprire lo scatto artistico principale relativo al progetto Wedding Juliet Verona (sempre nel rispetto degli orari e giorni d’apertura indicati).